Eccellente equilibrio tra precisione, potenza e durata grazie allo speciale sistema vite-corona che assicura le massime prestazioni.

Grazie alla tecnologia sviluppata da Tsudakoma, a differenza delle altre tavole girevoli, il gioco relativo all'accoppiamento VITE-CORONA può essere regolato senza ridurre la superficie di contatto tra i due componenti. Infatti, spostando assialmente la vite senza fine, è possibile aumentare o diminuire il gioco tra vite e corona grazie alla sezione crescente dei denti della vite senza fine.


Materiali
VITE SENZA FINE: Lega di acciaio cementato-temperato. CORONA: Speciale lega di ottone con caratteristiche di snervamento simili all'acciaio.

Rendimento coppia di trasmissione
L'accoppiamento tra acciaio e ottone, crea un coefficiente di attrito più basso. La coppia trasmessa risulta quindi maggiore, rispetto ad altre combinazioni di materiali.

Corona più larga
La grandezza della corona maggiorata permette di avere un'area di contatto maggiore e quindi di distribuire la pressione di contatto su una superficie più ampia con i risultati sulla durata dei componenti, rispetto al classico sistema vite-corona.

Profilo den dente
Rispetto al sistema tradizionale, permette piena presa dei denti, garantendo una maggiore resistenza, pari a quella di un sistema con componenti di dimensioni superiori.